Rodrigo Moro

Rodrigo Moro

L'inconfondibile cornetto dal doppio impasto racchiude un'abbondante farcitura nocciola cacao.

  •  
  •  

Tutti gli ingredienti

Farina di FRUMENTO, margarina vegetale (grasso vegetale (palma), acqua, sale, emulsionante: E471; correttore acidità: E330), acqua, farcitura crema nocciole-cacao 17% (zucchero, oli vegetali (girasole, cocco), pasta di NOCCIOLE 11,5% di cui 1,9% sul prodotto finito, cacao1 magro 7,5% di cui 1,2% sul prodotto finito, burro di cacao1, LATTOSIO, aromi, emulsionante: E322 (SOIA)), zucchero, lievito di birra, glutine di FRUMENTO, cacao1 magro 0,4%, sale, emulsionanti: E322 (girasole), E471, E472e; fibra vegetale (barbabietola), aromi, olio di girasole, amido modificato di mais, agente di trattamento della farina: E300. Può contenere UOVA, altra FRUTTA A GUSCIO, SESAMO, SENAPE.

57 g.
6 pz.
Cottura in forno 180° - Cottura in friggitrice ad aria 170°
Cottura in forno 20-25 minuti - Cottura in friggitrice ad aria 15 minuti

¹Rainforest Alliance Certified www.ra.org

Valori nutrizionali

Codice prodotto 6480
Valori per 100 g
Valore energetico (kcal)
430 kcal
Valore energetico (kJ)
1804 kJ
Proteine
7,3 g
Carboidrati
44 g
di cui Zuccheri
17 g
Grassi
25 g
di cui Acidi grassi saturi
12 g
Sale
0,58 g

Lo sapevi che…?

Sammontana Italia è impegnata nella riduzione delle emissioni di gas a effetto serra legate ai propri stabilimenti di produzione ed è stata tra le prime del settore a compensarle, nell'ambito del Programma per la Valutazione dell'Impronta Ambientale promosso dal Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica.

alt

Il nostro impegno

Tre Marie si impegna a promuovere l’agricoltura sostenibile della filiera del grano tenero aderendo allo standard ISCC, un sistema di certificazione della sostenibilità legato agli obiettivi di sostenibilità inclusi nell’Agenda 2030 presentata dalle Nazioni Unite. 

La buona notizia

Le nuove buste Tre Marie adottano un incarto monomateriale che favorisce la riciclabilità rispetto all’incarto precedentemente utilizzato. Inoltre, si è intervenuti per limitare la quantità di plastica utilizzata nella singola busta, riuscendo a ridurla del 15% rispetto alla versione precedente. 

 

Prova la cottura in friggitrice ad aria: rispetto alla cottura in forno elettrico consente di ridurre tempo, consumo di energia ed emissioni di CO2eq.